Disclaimer

 

COPYRIGHT

Diritti d'autore relativi ai contenuti di questo sito WEB, relativi a tutti i testi, disegni, suoni e immagini trasmesse, sono di proprietà di Il Fiorino srl, ad eccezione di quelli specificatamente esclusi da tale titolarità.

CONTENUTI DEL SITO

Le informazioni e i materiali usati per questo sito e i termini e condizioni per l'accesso e l'utilizzo di tali informazioni e materiali possono essere modificati da Il Fiorino srl senza preavviso agli utenti.
La conclusione di tutte le informazioni on line offerte dal sito è soggetta all'accettazione finale di Il Fiorino srl.
Qualsiasi informazione avente a riferimento un giorno preciso si deve considerare valida solo per quella data, ancorché per qualsiasi motivo non abbia luogo il suo tempestivo aggiornamento.


DESTINATARI

L'offerta di informazioni, prodotti o servizi attraverso il presente sito attua finalità consentite dalla legislazione Europea ed Italiana relativamente a prestazioni di Il Fiorino srl aventi esecuzione in Italia.
In ogni caso essa non costituisce da parte di Il Fiorino srl sollecitazione all'uso di tali informazioni, prodotti o servizi in giurisdizioni ove risultino vietate.


LIMITAZIONI DI RESPONSABILITÀ

Il Fiorino srl non si assume alcuna responsabilità per l'erroneità delle informazioni rese nel sito, siano esse dovute ad errore umano, guasto tecnico, ritardo, sia che derivino da qualsiasi altra causa.

RESPONSABILITÀ CONTRATTUALE

Ad eccezione delle operazioni concluse con le modalità on line nel presente sito, Il Fiorino srl non sarà a nessun titolo responsabile verso l'utente o i terzi per eventuali affidamenti, aspettative o condotte determinatesi sulla base dei contenuti del sito.

SCARICO DI RESPONSABILITA'

Il Fiorino srl non si ritiene responsabile di disguidi che possono accadere per motivi indipendenti dalla sua volontà:
  • variazioni improvvise dei cambi;
  • ritardi di consegne per motivi legati ad agenti atmosferici, scioperi, incidenti, traffico, rapina, mancata liquidità;
  • mancata consegna per assenza del cliente;
  • differenze dei cambi on line con quelli esposti allo sportello;
  • sospensione del servizio;
  • variazioni delle condizioni.