Western Union

 

Servizio Money Transfer: facile, veloce e sicuro!



Fiorino Change, in partnership con Western Union, fornisce ai suoi clienti il servizio di Money Transfer in tutto il mondo.

Questo servizio permette infatti di inviare o ricevere denaro in tempo reale, esibendo un documento di identificazione e indicando un destinatario/mittente, senza bisogno di carte di credito o conti correnti; il tutto con la massima sicurezza e secondo le più recenti norme antiriciclaggio internazionali.
Il sistema informatico centrale di Western Union infatti è in grado di bloccare transazioni da e per nominativi di persone sospette, prima che queste siano rese disponibili al destinatario, servendosi di informazioni provenienti da FBI, European Union, Hong Kong Monetary Authority, The Reserve Bank of Australia, The Government of Canada, The Monetary Authority of Singapore.


Trasferisci denaro in 3 passi:

1 - Fornisci le tue generalità
Mostra un documento di identità valido, il nostro operatore compilerà il modulo per la richiesta di trasferimento

2 - Firma la ricevuta
Controlla l'esattezza dei dati inseriti nel modulo e firma la ricevuta

3 - Ritira la ricevuta
Sulla ricevuta è riportato il Numero controllo trasferimento di denaro (MTCN, Money Transfer Control Number) che ti consentirà di tenere traccia dello stato del trasferimento di denaro online

Condizioni del servizio

Invio e ricezione per l'Italia
  • L'importo massimo trasferibile è di 999 euro per 7 giorni
  • Mittente e destinatario devono presentare un documento di identità valido
  • Il destinatario deve presentare il corretto numero controllo trasferimento di denaro (MTCN)
  • Per i trasferimenti di denaro inviati in Italia in cui mittente e destinatario sono la stessa persona, il destinatario dovrà mostrare il modulo "To Send Money" originale al punto vendita di ricezione